32


Io sono pagina 32
la pagina bianca di un libro pieno di parole ma privo di senso.
Quelle pagine dicono talmente tante cose che forse la più dignitosa son io,
che sto zitta, che sono bianca, e non dico nulla.
Me ne sto nel mio angoletto di libro, aspettando che il tempo cambi la mia sorte,
so già che manca poco.
 
Le altre pagine dicono di me che sono strana,
e nonostante tutte le parole che conoscono, non trovano un’altra parola per definirmi.
Io sono strana, e strana resterò.
Non so di preciso perchè lo pensano, ma io continuo a restarmene qui,
 pacifica ad aspettare che le cose cambino, che da semplice pagina bianca
io possa spiegare le mie ali, e volare nel percorso della mia vita.
 
 
 
Rispondi

