Mi manchi.


Mi manchi Davide…
…e mi manca passeggiare sotto il sole scottati dalla sabbia calda…
…mi manca tendere al braccio e trovare la tua mano pronta a stringere la mia…
…mi manca alzare gli occhi e incontrare il tuo sorriso…
…mi manca essere sopra di te e baciarti il nasino…

…mi manca sapere di poter piangere tra le tue braccia…
…mi manca il tuo tocco delicato sui miei fianchi…
…mi manca guardare le nuvole e fantasticare insieme sul futuro…
…mi mancano le ore e ore passate a parlare, scherzare, confabulare..

…mi mancano i momenti di gioco, sempre a far foto…
…mi manca la tua voce e il modo in cui mi parli…
…mi
manca il tuo essere bambino, ragazzo, uomo, compagno, complice, amante,
amico, confidente…

mi manca il tuo essere sempre con me…il mio giorno
e la mia notte..il mio sole e le mie stelle…il vento fresco di una
serata primaverile, e il caldo avvolgente di una giornata estiva…
 

 

Rispondi

