Il tempo va, passano le ore..


Passano i giorni, e dove il fiore ha preso il posto della gemma, ora un frutto si affaccia alla vita. Il tempo scorre, e in un batter d’occhio è già volato un anno...UN ANNO…caspita…non me ne sono neanche accorta…sarà che quando si è soddisfatti di ciò che si è costruito, il tempo passa più in fretta…quasi a volersi far perdonare per il modo in cui ci tiene divisi…
Io mi sento così in colpa…perchè sono così piccola…e non posso darti ora tutto ciò che desideri, e che desidero anche io…purtroppo c’è un ordine da seguire nel percorso della vita…percorso che tu hai già avuto modo di intraprendere…io invece mi ci sono appena affacciata…
Ma ce la faremo…la buona volontà c’è tutta, e l’affiatamento non ci manca…di voglia di fare ce n’è un bel pò, e non ci spaventano di certo i sacrifici. Il nostro progetto di vita può essere realizzato..dobbiamo solo avere la forza di resistere ancora qualche anno. Io credo in NOI, ho fiducia nelle nostre potenzialità! Perchè TI AMO e non ho paura del futuro, grazie a TE!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...