Acqua.


Da oggi posso dire che l’autunno è arrivato.

A testimoniarlo è l’esser stata buttata giù dal letto dapprima dalla sveglia (miseramente rimandata a tempo indeterminato), e, subito dopo….dal diluvio!

Già…la prima vera pioggia dell’anno. Si, naturalmente ce ne saranno state altre prima di questa, ma per me che sono ancora in età “scolare”, Settembre rappresenta l’inizio dell’anno. Era estate fino a 2 giorni fa!

Apparte il panico alla vista del giardino inondato d’acqua e della grandinata incessante (accompagnata da una sinfonia di tuoni e lampi), una volta avvisati tutti gli avvisabili mi sono rassegnata….“Non può piovere per sempre”,ecchecc…., no?

Così, messo un bel maglione pesante, preso il caldissimo plaid rosa, preparato un bel thè bollente, agguantati biscotti e nutella ((ebbene si, NUTELLA, quella sconosciuta!)per chi non lo sapesse, la Nutella non entra in casa mia dal ’96!!!), mi sono placidamente accoccolata sul divano guardando vecchie puntate di “Una mamma per amica” (decisamente il mio telefilm preferito dei tempi delle medie, insieme a Dawson’s Creek!).

Posso garantire che non c’è niente di più buono degli Osvego Gentilini spalmati di Nutella insieme a qualcosa di caldo, mentre fuori imperversa il maltempo!!!

Questa sera devo partire per raggiungere il mio Lui, in quel di Milano. Ce la farà la nostra eroina a imbarcarsi (che in casi come questo, è tutto dire!)?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...