6000 + ANNUNCIAZIONE!


Non posso non ringraziarvi anche stavolta per aver fatto crescere questa pagina di ulteriori 1000 contatti, ed in un solo mese e mezzo! Un record, per me! Grazie di vero cuore!

Come avrete letto nel titolo, ci sono delle novità!

ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE!

Finalmente, da qui a pochi mesi, il mio blog si trasformerà. Ovvero, no. Non si trasformerà in qualcosa di diverso, sarà sempre lui, sarò sempre io, saremo sempre noi. Finalmente, però, potremo affrontare insieme il tema che dall’header avevo, in qualche modo, preannunciato.

Piccolo indizio? TRASFERTA (senza il “quasi”).

Ne vedremo delle belle, ne sono certa! Nel frattempo, per suggellare questa renovatio vi dico che in casa, più precisamente nella mia camera, è avvenuto un miracolo. Vuoi per il nuovo programma di Carla Gozzi fortemente ispiratore, vuoi perché sentivo una profonda esigenza di ordine (mens sana in corpore sano, ma se la stanza dove il corpo passa il suo tempo il 90% della giornata non è perfettamente in ordine, mettere ogni pensiero al proprio posto diventa molto più complicato!) fatto sta’ che…………….

 

………HO SVUOTATO, RIORDINATO, SUDDIVISO, CATALOGATO ogni capo al momento esistente in quel campo di battaglia che erano i miei armadi. Ma non solo. Eh no. Non mi sono fermata solo agli armadi. Nel santo miracolo di pulizia ed ordine sono stati risucchiati anche cassetti, scrivania e a breve anche la vetrina subirà un restyling di tutto punto. Non può mica rimanere indietro! 😉

Avrete pazienza con me ancora qualche mese? Dai che ce la facciamo!

Intanto vi lascio con LE PROVE dell’avvenuto cambiamento, almeno nella mia stanza.

Per i cambiamenti della mia vita ci aggiorniamo prossimamente!

 

Per quanto riguarda l’ordine nella sfera “scarpe”, non mi esprimo. E’ del tutto impossibile, per me, tenerle in ordine! Ma se ci riuscirò, vi farò sapere!

A presto!

Rispondi

