In love with lace – Silvian Heach


Silvian Heach (2)Ci risiamo. Come al solito mi innamoro sempre di cose che vedo indosso a qualcuno! Quel che mi sorprende è che la fortuna ultimamente sta’ guardando un pochino di più dalla mia parte. Deve essere così, per forza. Altrimenti, quando vidi l’annuncio di queste Silvian Heach, sarebbero dovute già esser state vendute.

E invece no.

Se non fossi stata fortunata, in questo caso, le avrei pagate una cifra improponibile.

E invece no.

Silvian Heach (4)

25 euro. Venticinque euro, secondo me ben spesi, per un modello di scarpa molto versatile sia in primavera che in estate. Attenderò con ansia di poterle sperimentare con qualche mise romantica. 🙂 Nel frattempo le protagoniste sono loro!

Silvian Heach (5)

Adoro l’accostamento del pizzo avorio con le finiture in rosa antico, trovo che siano due colori che rimandano subito ad atmosfere antiche, vintage.

Silvian Heach (9)

A contrastare con la dolcezza e il romanticismo dell’accostamento di colori, che fa’ molto bambolina, c’è lo svettante tacco 13 a stiletto, attenuato da un plateau, incorporato nella copertura in pizzo, di 3 cm che le rende portabili e comode.

Silvian Heach (11)

A contrastare con l’altezza della scarpa – che se si sfilasse durante una passeggiata sarebbe un dramma – hanno optato per un modello sling-back, così che il piede resti ben fermo, bloccato dietro la caviglia dalla cinghietta regolabile.

Silvian Heach (8)

Per chiudere in bellezza, sono open-toe, e, per quanto ho potuto provare, non fanno affatto male in concomitanza dell’alluce. 😀 Tripla fortuna!

Silvian Heach (1)

Avrete notato che ultimamente sto’ esternando tutto ciò che deriva dalla mia passione per il mondo delle scarpe. La colpa è tutta loro, delle mie nuove amiche: Sara, Cristina, Simona, Gloria, Elena, Angela, Vanessa e Manuela, le mie fantastiche amiche Shoe’s Lovers! Tutto ciò che prima tenevo per me ora è diventato argomento di dialogo, la passione di una viene condivisa con tutte e da tutte e quando proprio ci innamoriamo di uno specifico modello ci diamo consigli e pareri, aiutandoci a trovare l’offerta più consona alla disponibilità delle nostre tasche! E’ meraviglioso poter evadere di tanto in tanto dalla routine giornaliera che mi vede costretta a casa china su pile e pile di libri e quaderni in vista degli ultimi esami prima della laurea.  Senza di loro le mie giornate sarebbero probabilmente grigie e monotone. Quindi vi ringrazio!

Silvian Heach (7)

SH16_2

SH15_2

SH14_2

SH13_2

Vi piacciono? 😀

Annunci

8 thoughts on “In love with lace – Silvian Heach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...