Icone.


Eccole qui, le prime arrivate del 2013!

ICONE_1_2_2

Tra esattamente una settimana sarà il mio compleanno, ed esattamente da quel giorno inizierà il mio “anno del FARE”. Si, esattamente, l’anno in cui voglio portare a termine tanti progetti. L’anno che mi sono data per concludere un capitolo della mia vita ed iniziare a scriverne uno nuovo.

365 giorni che, spero, mi vedranno sfuggire alla sfiga, protetta, stavolta, dalla forza cosmica che, per noi romani, ruota intorno al numero 23! Difatti io sono nata di 23 e quest’anno compirò 23 anni! Chi è romano, capirà!

Per tutti gli altri: click-here.

Ed insomma, mi son voluta fare, anzi, ho delegato mamma nel farmi un regalo più che gradito dal momento che, si…ecco, un paio di scarpette rosse proprio mi mancavano. 😛

ICONE_2_2

Ero di fatti alla ricerca di un paio di deco’ con punta a mandorla, che trovo mi slancino di più rispetto ad una punta tonda ma non mi rendono neanche aggressiva come potrebbe accadere col ritorno alle punte aguzze, di cui, speravo, ci fossimo finalmente liberati! Insomma, il giusto compromesso tra una bimbetta ed una famme fatale (ma ‘ndò!!!).

ICONE_3_2

Così ho chiesto consiglio alle mie amiche scarpifere e Momo mi ha ben indirizzata verso un brand che ancora mi era ignoto: ICONE.

icone

Sfogliando tra le loro proposte si sono materializzate queste meraviglie che, vedendo la foto proposta nel sito (una ed una soltanto), mi ricordavano un po’ la linea delle carissime e sognatissime Pigalle di Louboutin.

Insomma le ordino online, fidandomi della tanto assicurata comodità e portabilità di un 37. Effettivamente questo mi ha lasciata scettica per tutti i 15 giorni di attesa che mi hanno separato dallo scartarle, portando io, solitamente, un 37,5!

ICONE_4_2

Poi, ieri notte, dopo il mio ritorno nella Capitale, varcata la soglia di casa: mi avvento sulla scatola strappo tutta la carta che la avvolge come solo una belva affamata (o una malata in astinenza, nel mio caso) potrebbe fare le infilo……La comodità fatta scarpa! *___*

*Coro dell’alleluia con tanto di esplosione di luce!*

😀

ICONE_5_2

ICONE_6_2

ICONE_7_2

2013-01-16-752_1

Che ne pensate?

IconeCollage2

Vi piacciono?

divisorio4

Piccolo OFF TOPIC. 

Perché lo merita.

Ad accompagnare le foto delle mie nuove amichette, come avrete potuto notare, c’è questo meraviglioso pianoforte.

Ebbene, per dovere di cronaca sento di doverlo specificare: questo non è solo UN PIANOFORTE.

CHIAVE_1

Questa chiave serve a svelare due piccoli segreti…

CHIAVE_2_2

CHIAVE_3_2

Una volta aperta la serratura, al suo interno, cela un bellissimo porta-gioie.

 Ma non solo.

CARILLON_3_2

Proprio lì, dove non si vede. Ben nascosta, sotto i tasti, c’è la molla che attiva il suo segreto più dolce.

CARILLON_1

♥ Un CARILLON. ♥

CARILLON_2_2

Anzi. Non UN carillon, ma IL Carillon. Il MIO. Unico. Insostituibile.

Perché proviene dritto dritto dall’amorevole abilità delle mani, della mente e del cuore del mio Lui.

Grazie. ♥

7 thoughts on “Icone.

  1. Con una dolce melodia e un paio di scarpine così belle ad accompagnarti in questo tuo “anno del fare” puoi realizzare qualsiasi sogno, e te lo auguro di cuore ❤

  2. No aspetta… il pianofortino l’ha costruito il tuo lui? Con le sue mani?! °_° Ma… ma… ma che dolceeeeee! T____T Fagli un oceano di complimenti, è un vero tesoro! *_*
    E riguardo le Icone, sono bellissime e ti stanno meravigliosamente, complimenti anche a te! ^___^

  3. Quanto siete dolci!! Scarpe bellissime, carillon adorabile, ma stavolta vince il video, ahaha, ho cliccato pensando ci fosse il seguito del post e mi si è aperto a tutto volume, che spettacolo!!

Rispondi

