10000 + giveaway?


Caspita! Non posso distrarmi un attimo e qui sforiamo i 10000!!!! Sono andata a cena tutta calma e tranquilla, torno qui, aggiorno e….ta-dan!

Mi ritrovo questa sorpresa!

10000❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

miu miuInsomma, mica poco per un piccolo blog di periferia!

Per me è un piccolo-grande traguardo!

E quindi bisogna festeggiare!

Come tutti i blog che crescono, anche noi pian piano diventeremo seri, e per tentare di sembrare un blog che si rispetti, vi annuncio fin da ora che organizzerò un giveaway per festeggiare con tutti voi (perché in fondo, è merito vostro) questa occasione! Che ne pensate? 

Non ho ancora molto ben chiaro che genere di regalo farvi, so’ solo che vorrei fosse qualcosa legato al mio blog e a ciò che più rappresenta le mie passioni: la lettura, l’arte e…le scarpe! Giuro solennemente che nei prossimi giorni troverò i 3 regalini che meglio possono assolvere a questo compito! A breve vi farò sapere le modalità di partecipazione in un post dettagliatamente esplicativo! Spero parteciperete in tanti/e!

Per ora vi lascio i miei ringraziamenti più sinceri!

-Sara-

grazie!!!!

 

7 thoughts on “10000 + giveaway?

  1. Pingback: Finalmente: GIVEAWAY! Vinci le mie borsette! | Diario di un'innamorata in trasferta.

Rispondi

