ISLO – Zuzzurro pelliccioso!


ISLO_ZUZZURROGià, questi altissimi polacchini firmati Isabella Lorusso hanno un nome davvero bizzarro!

Quando li vidi per la prima volta sulla loro pagina facebook venni subito attratta dalla loro forma carina, diversa dai soliti stivaletti stringati.

Complice anche la puntina traforata che conferisce quel delicato tocco vintage (adoro!) la pelliccetta in montone sintetico che avvolge il piede dalla caviglia alla pianta, dal collo fino alle dita tenendolo in un ambiente caldo e morbido che è una goduria, la forma dell’arco del piede così accentuata…non ho saputo resistere!

zuzzurro pelliccia

Dettaglio dell’interno

zuzzurro punta

Dettaglio della punta decorata con trafori.

Figlie anche loro di un’ottima offerta trovata su ebay, ahimè non ho ancora avuto modo di testarle su pista ben bene! Vuoi perché sono in camoscio e non volevo macchiarle con le continue piogge delle settimane scorse, vuoi per il tacco molto alto che sicuramente non s’addice alla calzata full-time tipica dei miei andirivieni universitari, mi sono limitata a gironzolarci per casa, giocando con i diversi abbinamenti che più le avrebbero valorizzate, provandole con i bordi piegati (mostrando la pelliccetta) oppure completamente alzati.

L’unica ora d’aria che son riuscite ad ottenere è stato quando mi hanno accompagnata a prelevare il mio Lui all’aeroporto di Ciampino!

dettaglio

Devo effettivamente ammettere che sono altissime: 13,5 cm di tacco con 3cm di plateau interno. Per me una vera sfida! Non sono abituata a sentirmi COSÌ in alto, io che, scalza, sono una gnappetta! L’aria così rarefatta, lassù, potrebbe crearmi frequenti vertigini, devo stare attenta! XD

ISLO zuzzurro

ISLO zuzzurro

Per chi preferisce una versione con tacco più spesso e meno alto (e quindi più stabile) consiglio la versione GATTO, molto simile nel design, ma più portabile per la vita di tutti i giorni!

bea07900-d12a-4fc5-b1cd-bf12688c6a11 ea7752ad-5bce-4ef0-9c4e-4ad52732c95f

Spero di poterle indossare presto, magari in una fredda giornata di sole, così potranno avere delle foto rispettabili inserite in una cornice meno casalinga! 

Per ora, quanto sono riuscita a “testare” è quanto segue:

ISLO SHOES

ISLO

ISLO SHOES

ISLO SHOES

Che ne pensate?

Annunci

9 thoughts on “ISLO – Zuzzurro pelliccioso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...