Yoox: wishlist che passione!


Per chi è solito, come me, fare shopping online (piuttosto che girovagare in lungo e in largo per negozi che, a fine giornata, ti fan guadagnare un portafoglio vuoto e dei gran mal di testa) conoscerà sicuramente il sito non plus ultra per questa pratica certosina e inebriante: Yoox.

yoox_logo

 

Yoox è IL sito per eccellenza, dove si può trovare DI TUTTO: dall’abbigliamento agli accessori, passando per centinaia e centinaia di scarpe, fino ad arrivare ai libri, all’arredamento e ad oggettistica di design.

Insomma, il mondo a portata di click. 

Spesso arrivano promozioni interessanti applicate alla propria wishlist su alcuni oggetti inseriti prima di una determinata data. Potete quindi capire che la mia, di wishlist, trabocchi di cose meravigliose in attesa di offerte interessanti. 😛

Yoox mette inoltre a disposizione la possibilità di creare delle “dream-gift-box-cards“, ovvero dei collage che contengono i vostri capi preferiti da inviare o pubblicare su vari social networks in modo che amici/parenti/fidanzati/mariti/figli INTUISCANO cos’è che vi piacerebbe avere, ed in caso di bisogno, quando proprio non si sa’ cosa regalare, ripiegare su questo strepitoso servizio.

Certo, non si lascia spazio all’empatia, sia chiaro, scordatevi quella suspense che si crea tra il momento in cui si compra e il momento in cui si scarta, dal momento che, eh-eh, si va a colpo sicuro! 

Erano settimane, se non mesi, che non rimettevo mouse su questo sito delle meraviglie. Così, in concomitanza con gli ultimi ribassi post-saldi, sono andata a monitorare quanto fossero scontati i pezzi che avevo salvato mesi addietro. Effettivamente ho notato che alcuni dei miei oggetti “clou” son scesi di parecchio, ma ancora non abbastanza da poter effettivamente agire.

Ho creato però due “dream-box-cards” così da ricordare come, quando e perché ma soprattutto cosa sto’ osservando con più bramosia. Ve le mostro:

dreambox

Ovviamente ho voluto creare tutto il look completo, sennò che gusto c’è? 😀

dreambox

Un look più “strong” ed uno più “romantico”.

Uno “da giorno” ed uno “da sera”.

Adoro questo vestitino con i gattini di Chloé, sono mesi che lo guardo e riguardo (anche su altri siti), e trovo che si sposi perfettamente con gli accessori che ho voluto abbinarci!  Inoltre, quando vedo fiocchi, fiori, colori tenui e tacchi alti, vado in brodo di giuggiole! *^*

E voi? Qual’è il vostro sito dedicato allo shopping online preferito?

Tra i miei, i più quotati sono (appunto) Yoox, Fashionis, Zalando (in calo), e AMAZON! Amazon, devo ammetterlo, per ora è il mio preferito in assoluto! Vi avevo già accennato il mio entusiasmo nei confronti del servizio che offre QUI.

Fatemi sapere la vostra! CI CONTO!

 

Annunci

3 thoughts on “Yoox: wishlist che passione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...