Ri-eccomi QUI!


Carissime e carissimi! Ri-eccomi qui dopo 2 mesi a dir poco massacranti, pronta a rompervi ancora le scatole con le mie banali facezie!

Sono in partenza, tanto per cambiare, per il nord. Questa volta, ad accompagnarmi, ci sarà anche la reflex di papà che, a sua insaputa, gentilmente mi lascerà trasportare in valigia (per le urla che ne conseguiranno potrete collegarvi in diretta radiofonica comodamente spaparanzati sul divano di casa vostra aprendo le finestre!).

Dovrebbe sconvolgervi questa notizia?

No. Assolutamente. Ma per me potarla con me avrà un valore ben diverso perché mi accompagnerà in due occasioni davvero molto speciali!

24271_604492862898871_452134618_n

1) Alla presentazione di un’iniziativa organizzata da L’ebolario in occasione dei suoi 35 anni di presenza sul mercato:

erbolario

Di questa iniziativa vi parlerò su un nuovo blog, nato dall’idea di una mia cara amica, Vanessa, di racchiudere in una pagina virtuale tutto ciò che per noi ragazze è “fashion”. Buon gusto, buone maniere, fai da te originali e di riciclo, tendenze eco-sostenibili e prodotti che proviamo per voi, il tutto racchiuso qui (cliccate sulla foto!):

539599_152317891591740_690981894_nCi trovate anche su FACEBOOK cliccando QUI!

2) Ad un evento noto agli amanti delle scarpe come me: il MICAM! Insieme a Shoegal, blogger su Shoeplay- Il blog e a Monica, creatrice del sito Weekly-Emotion.

Milano_Micam2012b

Di questo parlerò un po’ ovunque, dal momento che non son capace di frenare il mio entusiasmo! Tra l’altro, aver finalmente l’occasione di vivere la città del mio Longobardo uscendo di casa e partecipando a questi eventi, mi mette un’energia incredibile dentro, inarrestabile! Mi fate un “in bocca al lupo”? 

Nel mentre sono qui a scrivervi, sto’ anche per chiudere la valigia! Tra un’oretta partirò per Ciampino e ancora non ho finito di infilarci roba!

Motto del giorno: 

DICE IL SAGGIO: “Se proprio non ci entra, INDOSSALO!

primadopo

Stay tuned: non vedo l’ora di raccontarvi tutto!

(“Ecchissenefrega” direte voi. Si, effettivamente ci sta’ tutto!)

😉

6 thoughts on “Ri-eccomi QUI!

Rispondi

