Legrottese: cosa ho visto?


LegrotteseSembra essere diventato ormai un appuntamento settimanale, il mio con questo outlet e, di conseguenza, il vostro con questa tipologia di post.

Questa è la terza volta in due settimane che torno in quel potpourri di tacchi, listini, scatole e pouf. Mai sola, sia chiaro. Fortunatamente riesco sempre a trascinarmi dietro una compagnia molto più che piacevole! È passata solo una settimana e  abbiamo già potuto notare nuovi modelli che solo 6 giorni fa non c’erano. Incredibile quanto vadano a ruba le scarpine in quel di Ostia! Ringrazio Cristina di Strassing Shoes  per avermi gentilmente fatto da modella, così che possa mostrarvi quante belle scarpine abbiamo provato ieri mattina!

Tutti pronti?

Gianni Marra 3Gianni Marra n°38 in vernice nera.

Gianni Marra 4Gianni Marra n°37 in satin nero.

Gianni MarraGianni Marra n°39 in pelle.

AshASH, n°38 in pelle nera.

CuboCUBO, n°38 (ma calzano un 38,5) in camoscio tortora e pelle verniciata.(ci fosse stato un 37, arghhh!)

BhoCAFÉ NOIR n°37 in ecopelle.

Bho2Albano n°38 in satin.

Bho4Mario Bologna n°37

Bho3Di queste ultime  non ricordo la marca, ma erano 38.

Per concludere in bellezza la mattinata, dopo aver fatto il pieno di scarpe: Cristina un paio di Pura Lopez molto particolari che a me piacciono un sacco e Simona un paio di Gianni Marra come quelle che vi ho mostrato QUI solo che nelle tonalità dei blu (io ho fatto la brava e continuerò a farla per un bel po’, giuro!) e aver riempito i pancini a colpi di tex-mex, ci siamo concesse una breve ma piacevole passeggiata scaldate dai raggi del sole che, ieri, erano davvero gradevoli! Spring is coming! 😀

9 thoughts on “Legrottese: cosa ho visto?

  1. Ma che meraviglia! Sono letteralmente conquistata. A parte la grandissima varietà di modelli, devo dire che poi ha fatto cadere le tue scelte sulle scarpe e sui sandali più belli. Non c’è un modello che non mi piaccia, sarei imbarazzatissima nella scelta. Andiamo per ordine. Elegantissime le chanel con punta asimmetrica, leggerissime e snelle, con quel cinturino minimal sul tallone. Unico neo: avrei visto meglio la parte esterna del toe box meno accollata. Voto: 8. Stupendi anche i sandali Marra, design ricercato, tacco svettante. Voto: 8. Carinissimo il papillon rosso sulle spuntate di Marra. Voto: 8. Hanno forse un po’ troppi laccetti i sandali neri Ash, ma la linea è accattivante. Voto: 8-. Meravigliose le open toe Cubo, modello da grandi occasioni. Voto: 9. Adoro le spuntate, quindi mi lasciano senza fiato anche le Café Noir (voto 9-) e le Mario Bologna (voto 9). Avrei visto i sandali lilla di Albano (voto 😎 con un plateau meno robusto, mentre sono carinissime (voto 8+) anche le ultime senza marca. Complimenti!

    • Dobbiamo assolutamente fare una spedizione punitiva di gruppo!
      Sabato prossimo ci torno e vi mostrerò altri modelli, se nel frattempo saranno cambiati! ^_^
      Mi raccomando, partecipa al mio giveaway! Ci sono ancora 10 giorni di tempo! ❤

  2. nonostante il tacco troppo basso per i miei gusti, adoro le prime.. fanno un piede elegantissimo e quel fiocchetto da il tocco in più

Rispondi

