Liebster Blog Award! *_*


liebster-blog-award1Se  in passato qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei ricevuto un riconoscimento per il mio blog, probabilmente sarei scoppiata a ridere.
Non ho mai visto il mio blog come qualcosa di diverso di un calderone dove conservare tante piccole parti della mia vita che rappresentano qualcosa di me e per me. Sapere che il mio blog viene letto, apprezzato e riconosciuto mi riempie il cuore di gioia e non posso fare a meno di ringraziare ILTOCCOGLAM  per avermi nominata per i Liebster Blog Award ma anche tutti quanti voi per la  presenza costante e affettuosa che tutti i giorni mi dimostrate qui sul mio blog e sulla mia pagina facebook.Mi sono informata sul web, non ero assolutamente a conoscenza di questa iniziativa, pertanto vi riporto le regole in modo che anche voi sappiate di cosa si tratta!Questo riconoscimento parte da noi blogger per altri blogger che hanno meno di 200 followers per aiutarci ad ottenere visibilità. Io ne ho 51, quindi direi che rientro nella sfera di legittimità! :PLe regole da rispettare sono le seguenti:

  1. Il ricevente del premio ringrazia il blog che l’ha premiato;
  2. Copiare ed incollare l’immagine del Liebster Blog inserendola in un post;
  3. Scegliere cinque blog meritevoli, tra quelli che segue con meno di duecento iscritti;
  4. Avvisare i blogger del riconoscimento lasciando un commento al loro blog;
  5. Raccontare 11 cose su di sé;
  6. Rispondere ad 11 domande scritte da chi lo ha nominato;
  7. Scrivere a sua volta 11 domande per i blog che nominerà a sua volta.

Vi racconto 11 cose su di me!

  1. Amo cucinare ma non seguo mai le ricette.
  2. Ho una voglia sull’avambraccio destro a forma di bacio color caffelatte completamente tempestata di efelidi.
  3. Sono estremamente golosa.
  4. Amo le giornate dal cielo nero, nuvoloso, ma con il sole.
  5. Colleziono mini teiere in porcellana.
  6. Sono mancina.
  7. Amo profondamente i libri di Ken Follett.
  8. Sono svampita al limite dell’imbarazzo.
  9. Sono testarda. Molto testarda.
  10. Quando sono in giro mi piace scrutare le persone ed immaginare la loro storia in base a ciò che stanno facendo.
  11. Sto progettando di andare a vivere all’estero.

Ora rispondo alle domande scritte da IlToccoGlam:

  1. La domanda che vorresti ti ponessero? “Sei felice?”
  2. La tua canzone preferita? Non ce n’è una in particolare, variano molto a seconda del mio umore o del periodo! Un evergreen? “Le onde”, di Ludovico Einaudi.
  3. Hai votato alle ultime elezioni? Certamente sì.
  4. Il libro che stai leggendo? “Memorie di una ragazza perbene” di Simone De Beauvoir.
  5. Di cosa hai paura? Della cattiveria.
  6. Cosa non indosseresti mai? Colori fluo. ODIO.
  7. Qual’è il tuo segno zodiacale? Acquario.
  8. Qual’è il complimento che ti fa più piacere?  Ti avevo sottovalutata. (Mi capita spesso che le persone si facciano un’idea sbagliata su di me che poi, conoscendomi, finiscono per rimangiarsi.)
  9. Conservi ancora giocattoli della tua infanzia? Non me ne separerò MAI. Ognuno di loro è un pezzetto di me.
  10. Hai mai scoperto una brutta bugia? Sì.
  11. Alza gli occhi dal pc…cosa vedi davanti a te? Lo stereo che Gli ho regalato contenente il cd col quale questa notte ci siamo addormentati, abbracciati.

I seguenti sono i blog che sento di voler nominare per questo riconoscimento, dal momento che sono quelli che seguo con maggior interesse, e con meno di 200 followers! (i blog non sono riportati in ordine di preferenza)

…E queste sono le domande cui vorrei rispondeste!

  1. Un aggettivo col quale ti descriveresti.
  2. Quando hai capito che avresti voluto scrivere un blog?
  3. Qualcosa senza cui non potresti uscire di casa?
  4. Come ti vedi tra 10 anni?
  5. In quali occasioni ti senti veramente felice?
  6. La scarpa che più ti rappresenta?
  7. Cosa ti lega particolarmente alla tua infanzia?
  8. Un’esperienza che vorresti cancellare?
  9. Ed una che vorresti celebrare?
  10. Il tuo fiore preferito?
  11. Come descriveresti il tuo stile in 3 parole?

GRAZIE ANCORA DI TUTTO CUORE!

3 thoughts on “Liebster Blog Award! *_*

  1. Pingback: Ma quanti Awards!!!! | M.Elly's Blog

Rispondi

