Legrottese: cosa ho visto? #2-#3


Sono passate due settimane dall’ultima volta che sono andata da Legrottese. La scorsa volta non ho scritto nulla a riguardo, semplicemente perché avevo poco da mostrarvi! Oggi invece ho portato con me la mia amichetta Shoegal di Shoeplay-Il blog che mi ha gentilmente fatto da modella provando LAQUALUNQUE! Ci sono stati attimi di panico in cui eravamo circondate da decine di paia di scarpe, intasando quasi il passaggio alle altre clienti! 😛

Quest’oggi vi mostrerò una carrellata di scarpe fotografate sia due settimane fa, quando ci tornai con la mia amica Ilaria, che oggi. Alcuni dei modelli più belli ovviamente non c’erano più, ma sono stati rimpiazzati da nuove proposte tra le quali spiccava anche qualcosina di interessante!

Ve le mostro subito!

IMG_7740_3Lugani 37 IMG_7743_2Gli ankle boots presi da Ilaria 35

AltramareaISLOAltramarea e ISLO 37

Ash2ASHAsh 37

EnricoLuganiEnrico Lugani, 38

GreyMerGrey Mer, 38

ManasManas Lea Foscati, 37

PalomaBarcelò2PalomaBarcelòPaloma Barcelò, 38

TiffiTiffi, 38

AldoCastagna_Aldo Castagna, 37

Dora_Dora, 38

menbur2MenburMenbur (fanno molto Lance di Jimmy Choo), 37,5

OviéOvié, 37

Ma quest’oggi non mi sono soffermata solo sulle calzature femminili. Sto infatti cercando un bel paio di scarpe da ufficio per il mio Longobardo, e visto che sono dotata di tessera, perché non prenderle proprio da Legrottese? Ottime marche a prezzi bassissimi, che volere di più? Il modello che più mi ha entusiasmata, nella sua misura, è questo nelle 3 varianti di colore che vedete in foto.

Air_Io preferisco l’ultimo modello, in grigio. 

Voi che dite?

6 thoughts on “Legrottese: cosa ho visto? #2-#3

  1. Non fanno molto Lance di Jimmy Choo, sono proprio una copia sputata (e swarovskata)! XDDD
    Il modello che preferisco è il sandalo bianco di Grey Mer, che porcaccia miseria è pure 38… ç__ç Bello però anche l’ultimo sandalo blue e nero! *_*

  2. Finalmente un po’ di attenzione anche all’uomo U_U Decisamente fra le tre quelle grigie sono le più belle.
    Per donna…beh i sandali che ha detto Chris sono semplicemente stupendi! 😉

Rispondi

