Sunshine Award.


Ciao a tutti/e! Volevo ringraziare pubblicamente Donatella A. del blog “Discovering Trend” per avermi taggata in questo “Award” al fine di farmi conoscere meglio da voi che mi leggete (anche se, a dirla tutta, vi tengo nascosto poco e niente!) rispondendo ad alcune domande.

sunshine-awardVediamo…

1- Il mio colore preferito:
Il rosa. In ogni sua declinazione delicata, evitando le gradazioni eccessivamente accese. Trovo che sia un colore estremamente romantico e trovo che mi stia molto bene. PINK
2- Il mio animale preferito:
Il gatto. Mi sento totalmente in sintonia con questo animale calmo ma energico, indipendente ma affettuoso, schivo ma presente. E’ un po’ come me, e lo adoro!MIAO3- Bevanda analcolica preferita:
Non sono amante delle bevande alcoliche. Mi ritrovo a consumarne solo ai tanto rinomati aperitivi del nord, il che accade si e no 1 volta al mese. Piuttosto vado matta per il succo d’ananas, latte e menta (o acqua e menta), latte di mandorle (adoro!), frullato alle fragole, tè caldo, o più semplicemente….acqua! 😉BEVANDE4- La mia passione:
Mi appassiono a tutto ciò che, per me, è bello. Ho il mio personale concetto di estetica e lo assecondo senza ignorarlo mai. Mi perdo nelle piccole cose, fiori essiccati, scatoline decorate, mini-teiere in porcellana e…come ben saprete, SCARPE! PASSION5- Numero preferito:
Il 3 o il 23. Il 3 perché è il Nostro numero. Il 23 perché è il giorno in cui sono nata (e spero presagisca fortuna!).NUMERI6- Facebook o twitter?
Al momento preferisco Facebook. Da poco ho scoperto Twitter ma ancora non ne ho ben compreso lo scopo se non sparare minchiate a profusione! XDFBTW7- Preferisci fare regali o riceverli?
Preferisco farne. Specialmente a Lui. Quando lo raggiungo al nord o quando viene qui Lui, ho sempre qualcosina da fargli scartare. ❤images
8- Modello preferito?
BAH. Non mi hanno mai attirata gli uomini universalmente riconosciuti come BELLI. Come dicevo poche domande più su, non mi piace ciò che gli altri ritengono bello. Mi piace ciò che IO ritengo sia bello. Il mio Uomo, per esempio, è bellissimo.DSC_11809- Giorno della settimana preferito?
Dipende. Quando sono al nord non c’è un giorno che non mi piaccia. Quando sono al sud, invece, detesto profondamente il lunedì, il giovedì e la domenica. Gli altri riesco a tollerarli.7-days-of-the-week10- Fiore preferito?
Il tulipano bianco.TULIPSA questo punto dovrei essere io a nominare altri 10 blog per questo “premio”. Sforerò le regole ma io voglio regalarlo a tutti voi che mi leggete. Perché in fondo se il mio blog piano piano sta crescendo, come numeri e come attenzioni, è soltanto merito vostro. Quindi voglio regalare un SUNSHINE AWARD a tutti voi, blogger e non! 🙂
One thought on “Sunshine Award.

Rispondi

