Cose da ragazze.


piedini2Ho trascorso un WE formidabile insieme a Vanessa di So Fashion, blog per il quale collaboro settimanalmente e che vi consiglio assolutamente di visitare! 100% al femminile, non potrà non piacervi! 

Inutile dirvi che per me è stata un’esperienza del tutto nuova, quella di adoperare il tempo in attività che non richiedessero la presenza di libri, quaderni, penne, calcolatrici e PC. Dedicarsi completamente e senza distrazioni alla propria persona, tirando fuori la propria femminilità, è senza dubbio qualcosa che riservavo alla mia sola sfera privata, ritagliandomi millisecondi tra una corsa e l’altra, senza mai mettermi lì, con calma e tranquillità, prendendomi tutto il tempo necessario

Con Vanessa così è stato: senza neanche perder tempo ci siamo subito dedicate al benessere dei nostri piedini (per due taccomani come noi, era il minimo!) coccolandoli con uno scrub a base di estratti di frutta e pomice naturale prima, e con una crema emolliente-idratante-levigante e protettiva, poi.EsfoliantiLe ho applicato due smalti acquistati la scorsa settimana, uno di H&M con delle pagliuzze olografiche ed uno Maybelline, preso da mamma, di un bellissimo fucsia cangiante opalescente. Questi due, mixati, creano qualcosa di stupendo! La texture mi ricorda tanto le decorazioni dei kimono giapponesi. SmaltiQuesto è il risultato sulle mie unghiette, molto primaverile e pop! Una sferzata di colore che ogni tanto ci sta sempre bene! (sì, il bokeh a cuoricini serve a distogliere l’attenzione dalla loro bruttezza). PedicureApprofittando della bella giornata di Sabato, dopo una passeggiata per il mio quartiere e una rapida sosta allo stand Essence che abbiamo letteralmente razziato, ci siamo dirette verso il Castel Romano Factory Outlet: una tentazione costante. I prezzi abbordabili (quasi ovunque), la bellezza della concezione degli “spazi” e il sole caldo, ci hanno messe subito di buon umore! Abbiamo scandagliato tutto lo space di Intimissimi (dal quale siamo uscite vittoriose), il Pupa store, Maison Valentino (dove tutte le volte è un colpo al cuore) e dopo vari giretti, alzatosi il vento, siamo tornate alla tana.

Questi sono stati i miei acquisti:Essence

Essence All-in.one BBcream, due nail-art special effect topper, nail polish remover al profumo di cocco e papaya (buonissimo!) e un kit purificante anti spot. Essence non delude mai! Prezzi contenutissimi e qualità buona!Smalti essenceDa Intimissimi, invece, sono rimasta folgorata da LUI. Elegante e raffinato, 100% in SETA, è un completino da sposa, e mi fa impazzire. Il colore, la delicatezza, il dettaglio della perla, il pizzo, tutto trasuda ME da ogni fibra. LO AMO. IntimissimiAlla modica cifra di €13,80. Originariamente costava 46€.

DragonflyIl ciondolo che vedete l’ho vinto in un giveaway tenuto dal blog Cheap is Chic. Adoro il suo effetto vintage e le libellule mi hanno sempre affascinata molto!

Dulcis in fundo, non potevo non parlare di loro! Ho finalmente imparato a cucinare i famigerati cup-cakes! E non da una ricetta qualunque, ma da quella di Vanessa, bravissima ed espertissima nella preparazione di dolci! Guardate che meraviglia! 2013-04-21-1045_1

CupcakeHo anche potuto assistere alla prima volta della sua micia, Chanel, a contatto con la natura! Le ho rubato qualche scatto! BELLADEZIA! 

IMG_8402_2

IMG_8403_3

Un week-end senza dubbio da rifare! Aspettatevi una review dei prodotti acquistati su So Fashion!

Se volete, seguiteci su TWITTER! 

Ci trovate: @Sospirodelvent0 (la O finale è uno zero) e @_SoFashion_ 

Alla prossima!

Annunci

16 thoughts on “Cose da ragazze.

  1. hahahah bella de zia è il top.
    Comunque sappi che con questo post ti sei guadagnata un buon 90% di feticisti tra i visitatori.
    Bello il completino, ma … quelle son mutandone???

  2. Ma che bella giornata! Adesso che inizia la bella stagione bisogna curare per bene i piedini, così si possono sfoggiare meglio sandali e infradito 🙂
    Bello anche il micione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...