Aperitivo da Hassan Calzature: la collezione P/E 2013.


Hassan_25Ieri sera ho partecipato all’aperitivo organizzato da Hassan Calzature per presentare la nuova collezione Primavera/Estate. Si è svolta presso lo store nel centro commerciale Porta di Roma, dalle 18 alle 21. Ho provato diversi modelli e devo dire che la collezione è ben assortita, presentando scarpe per tutti i gusti. Sono stata accolta con molta cortesia e lo staff del negozio è stato gentile e disponibile tirando fuori tutto ciò che volevo provare.

Questo è quanto ho visto durante la serata! Hassan_8 Hassan_9Hassan_1Queste Café Noir sono davvero carine, magari avrebbero reso meglio senza collant. La pianta è molto accogliente e la calzata mi è risultata davvero comodissima.Hassan_2 Hassan_3Anche loro sono state protagoniste della serata, sempre Café Noir, ma probabilmente non le acquisterei. Avendo il piede molto corto, le dita non mi arrivavano all’open-toe, nonostante fossero della mia misura! Hassan_4 Hassan_5 Hassan_7Questi sandali color verde smeraldo e le mary-jane che vedete in basso piacevano molto a Davide. Purtroppo i sandali non mi stavano bene mentre delle seconde non mi convinceva la piega che prendeva la T-bar una volta indossate. Non mi fa impazzire che la stringa resti arcuata non aderendo al collo del piede.Hassan_13 Hassan_10 Hassan_11 Hassan_12Effettivamente questi sandali sono davvero belli, peccato non siano il genere di scarpa adatta ai miei piedini. 😦Hassan_14 Hassan_16 Hassan_20Sono contenta che Lui mi abbia accompagnata! E’ stato un consigliere prezioso e mi ha spronata, nonostante la mia timidezza, a provare tutto ciò che volevo e a presentarmi agli organizzatori. Non sarebbe stato lo stesso senza di lui! Hassan_19Hassan_15Ed eccoli qui. Questi sandali mi hanno conquistata appena entrata nel negozio. Hanno attirato subito la mia attenzione, ma trovandosi su un ripiano difficile da raggiungere ho concentrato la mia attenzione su modelli più facilmente raggiungibili. La versione in nero la trovo elegantissima e molto chic, versatile e molto comoda. Vedendola indossata da un’altra ragazza a piedi nudi, ho notato che fanno veramente un figurone! Ai saldi ci farò seriamente un pensierino!
Hassan_23Hassan_21 Hassan_22Che ne pensate? Io li adoro!Hassan_24Hassan_6Anche queste ballerine mi piacciono molto, al piede sono deliziose e comodissime! Hassan_26Durante la serata era presente Marco Tosti di Evermind, che sta curando il Social Media Marketing di Hassan Calzature. E’ stato molto gentile con me e con le altre blogger, chiedendoci di scegliere le nostre scarpe preferite e scattandoci molte foto che potrete vedere sulla loro pagina facebook nelle prossime ore.

E’ piacevole vedere come un marchio Made in Italy cerchi di coinvolgere la proprie clientela organizzando piccoli eventi di questo tipo. Anche altri marchi hanno promosso collaborazioni del genere come per esempio Pittarello RossoWeekly Emotion. Spero che in futuro anche Hassan Calzature continui a portare avanti sinergicamente quest’apertura nei confronti di noi blogger, che senza dubbio potrebbe dare maggior visibilità alle loro creazioni.

7 thoughts on “Aperitivo da Hassan Calzature: la collezione P/E 2013.

  1. Mi dispiace non esserci stata..avrei voluto partecipare all’evento insieme a te!
    I sandali di cui ti sei innamorata sono gli stessi che avevo già puntato sulla loro pagina FB qualche tempo fa..io li avevo visti in rosa, ma anche in nero non mi dispiacciono affatto..
    e che dire delle ballerine? un amore…
    ai saldi ci andiamo insieme ❤

  2. Grazie Mille Sara di essere venuta! Siamo stati contentissimi di averti avuta con noi!

    Sei stata veramente squisita e una splendida modella per le nostre amate scarpe!

    Aspettiamo tutte le tue lettrici:
    sulla nostra pagina Facebook: http://www.facebook.com/HassanCalzature
    sul nostro profilo twitter: http://www.twitter.com/HassanCalzature
    sulla nostra pagina Google+:https://plus.google.com/u/0/b/112021208166450031988/112021208166450031988/posts

    Ed ovviamente aspettiamo anche te quando vorrai venirci a trovare!

  3. Hai fatto una rassegna splendida. Effettivamente ci sono modelli molto carini, eleganti. Inizio dal fondo. Stupende quelle ballerine color panna (voto 9), ma trovo meravigliose quelle spuntate di Café Noir (voto 9) in tessuto: hanno una linea classica ma molto slanciata ed il fiocchettino è un amore. Hai ragione, avrebbero reso molto di più a piede nudo. Sono da “ola” anche le Café Noir rosse (voto 9): ho il tuo stesso problema di completare l’open toe e allora prendo sempre mezzo numero in meno (o anche uno), tanto dietro mi entra tranquillamente e se il tacco è alto il piede scivola in avanti naturalmente, rimane solo un po’ stretto in punta ma sono abituata. I primi sandali verdi non mi piacciono (voto 4/5), i secondi verdi sì (7/8), molto fini le deco rosse (8+) abbinate alla borsa rossa, così come il sandali fucsia (8,5), che tu hai provato in nero e che con le calze non rendono come dovrebbero.

  4. Pingback: Aperitivo da Hassan Calzature: la collezione P/...

Rispondi

