Miu Miu Spectator Peep-Toe Pump.


Miu-Miu-vernice-bicoloreRicordate quando ricevetti in regalo queste scarpine bellissime? 

Io naturalmente non posso dimenticarlo, il mio cuore batteva all’impazzata, neanche mi fosse stato donato il mondo. Chissà se è normale reagire così! Ebbene, quelle scarpine erano il mio sogno, sono state il mio raggio di sole invernale, le ho indossate tantissimo ed in occasioni davvero diverse! Sono le mie fedeli compagne di viaggio, quelle che non mi deludono mai, che stanno bene con tutto, e non mi fanno male (molto meno delle altre) dopo tante ore che le indosso.

Circa un mese fa spulciavo su ebay (come te sbagli?), lo faccio spesso per tenermi aggiornata sui modelli interessanti che vengono messi in vendita, non tanto per il desiderio di acquistare, ma per pura curiosità. Sembrerò scema, ma una sera a settimana (il venerdì, di solito) lo dedico a questo.

Avevo ormai rinunciato a trovarle, già l’estate scorsa le cercai come una disperata, e, alla fine, per consolarmi, comprai QUESTEche in qualche modo me le ricordavano (per ovvie ragioni ora queste Guess sono in vendita). Come vi dicevo, erano introvabili. Anzi, no, si trovavano eccome, ma MAI, e sottolineo MAI della mia misura. Solo numeri giganteschi, come 40-41. 😦MiuMiu5_small

D’un tratto:

TU-TUM, TU-TUM, TU-TUM.

Il mio cuore deve aver fatto una capriola, o forse due, tre, 10, 1000! Non lo so! Non credevo ai miei occhi! Erano lì, erano un 37,  praticamente nuove e in ottime condizioni, ed erano un compralo subito con proposta d’acquisto.

Dopo aver trattato un po’ con la venditrice, sono riuscita ad accaparrarmele ad un prezzo decisamente ragionevole per il valore (almeno per il valore che hanno per me!) e la rarità di questo modello. Hanno fatto un lungo viaggio per raggiungermi, 20 giorni e migliaia di kilometri: dal Texas a Roma, sola andata. E come le loro sorelle maggiori, non credo lasceranno mai la mia piccola collezione. 

MiuMiu1_small

MiuMiu2_small

MiuMiu3_small

MiuMiu4_smallLe adoro, le ho desiderate così a lungo che, nel momento in cui le ho avute tra le mani, quasi non ci credevo! Ho tartassato tutti, guadagnandomi forse un po’ d’insofferenza: quando sono felice difficilmente riesco a tenere a freno il mio entusiasmo! Lo sa bene Lui, che al momento del loro arrivo era presente, e mi ha vista saltellare e piroettare per casa con un sorriso che partiva da un orecchio per finire all’altro! Ho battuto pure lo stregatto, in questo caso, credo! 

MiuMiu6_small

MiuMiu7_small

MiuMiu8_smallLa ragazza che me le ha vendute si è rivelata molto gentile e disponibile, ci siamo scritte a lungo anche dopo la transazione! Ha aperto una pagina facebook dove vendere tutte le sue scarpe e la trovate QUISu eBay la trovate al nome di sl_fashions. Al momento la pagina facebook è in allestimento e mi ha spiegato che spesso acquista scarpe al solo scopo di rivenderle, quindi sono certa che sarà una fonte inesauribile di offerte interessanti!

Thank you again, Krystina! You made me happy!MiuMiu

MiuMiu10_small

MiuMiu11_smallSento già che saranno delle fedeli compagne d’avventura, rispecchiano in pieno il mio stile! Non vedo l’ora di provarle su strada e vedere se, come le loro sorelline, sapranno trasportarmi nel mondo tutto rosa che continuo a sognare ad occhi aperti e a costruirmi tutto intorno!

P.S. Si chiude qui la stagione degli acquisti per me! 😀 Farò la brava bimba e aspetterò i saldi, dal momento che ora tutti i miei desideri sono realizzati! Promesso!

17 thoughts on “Miu Miu Spectator Peep-Toe Pump.

  1. Sono stra belle anche più delle altre! Non ti ho mai vista con i jeans, stai benissimo anche così, sembri piccolissima (o forse sei piccolissima ai miei occhi eheh)!

  2. Anche Babbo Natale e’ felice che ti siano arrivate e ti piacciano cosi’ tanto 😉
    Devo dire che con le foto ti sei davvero superata, quelle sul prato sono fantastiche!!! *_*

    • A quanto so, se sul pacco viene dichiarato un valore del contenuto minore di una certa somma, non dovrebbero esserci problemi alla dogana. Il valore non so bene se sia inferiore ai 50$ o altro. In ogni caso non ho avuto problemi, solo dei tempi di spedizione un po’ lunghi, ma credo sia normale quando si riceve un pacco dall’America 🙂

  3. Hi beautiful!!! Loving all of the pictures and blogs about the shoes!!! It warms my heart that we could make you so happy:)

    Sincerely,
    <3Krystina<3

  4. lo sai quanto le ami… forse sono quasi più belle delle altre,perchè se le prime sono molto femminili e anche molto bambolina, queste sono decisamente più sensuali.

  5. Sembrerò scema, ma una sera a settimana (il venerdì, di solito) lo dedico a questo.

    E io allora che dovrei dire, che mi ci dedico tutti i giorni? XDDD
    Scherzi a parte, acquisto eccellente, sono bellissime, ti stanno da dyo e le foto, tanto per cambiare, sono strepitose, mi piace in particolare la penultima, sei davvero una fotografa con la F maiuscola. ^_^

    • Ahahaahah! Fossi una fotografa non avrei scattato delle foto tanto mediocri (prima o poi mi iscriverò ad un corso, è necessario!)! Ma sono davvero contenta che ti siano piaciute! La penultima, pensa, è un ritaglio di una foto più grande! XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...