Legrottese: cosa ho preso? #2


altramarea_logoAlcune settimane fa vi ho mostrato ciò che ho visto, insieme a Cristina, nel mio outlet preferito, sul litorale romano.

Non vi ho, però, mostrato cosa sono riuscita ad accaparrarmi. Vuoi per lo studio, vuoi per impegni vari ed eventuali, ho trascurato un pochino il blog, ed, ahimè, dovrò continuare a farlo. Non sparirò del tutto, promesso! Di tanto in tanto, quando proprio arriverò al limite dello stress, mi prenderò quella piccola e dolce pausa durante la quale farò in modo di dedicarmi a ciò che amo. (Stavate già cantando l’hallelujah, vero?! :P)5bis

Tornando a Legrottese e tornando al tema SCARPE, avevo nel pc, già da alcune settimane, le foto delle ultime (o forse no, chi mi segue anche su facebook, instagram o twitter sa di cosa parlo, eheh!) arrivate. Come vi accennai, fu amore a prima vista, sin da prima che varcassi la soglia del negozio.

Il colore, simile al verde acqua molto in voga questa stagione, è un delicatissimo verde salvia, o giada, come riporta la confezione, di morbida microsuede. Il fiocchetto bianco posto al lato dello scollo mi ricorda tanto quelle scarpine deliziosamente anni ’50. POTEVO NON DESIDERARLE?Altramarea3Non vedo l’ora arrivi la VERA primavera per sfoggiarle con i miei vestitini un po’ leziosi, un po’ da bambolina. 🙂

È difficile che io ami scarpe con open toe così larghi, stranamente questo modello riesco a completarlo decentemente (ho il piedino corto) e non mi comunica quell’orripilante effetto ciavatta che solitamente sento crescere in me quando vedo troppe dita fare capolino.Altramarea1

Il marchio Altramarea è 100% Made in Italy, e le calzature di questa stagione sono davvero molto belle, vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito! Purtroppo non sono realizzate in pelle, ed è questa la cosa che mi perplime di più. L’odore è plasticoso, quando riuscirò ad indossarle per più di 5 minuti vi farò sapere se ne sarò uscita indenne ( purtroppo sono estremamente soggetta a vesciche in ogni parte del piede, con la bella stagione 😦 ).

Altramarea2Altramarea4Altramarea5Altramarea6Che ne dite? Promosse?

36 thoughts on “Legrottese: cosa ho preso? #2

  1. come ti dissi a suo tempo: deliziose! Le voglio anche io!!!! E dire che le opentoe non mi fanno girar la testa, ma queste sono troppo belline 🙂

  2. Sono stata ieri da Legrottese e mi sono innamorata dei un sandalo T-bar scamosciato dello stesso colore, sempre di Altamarea … peccato, o per fortuna per il mio portafogli 😛 , il 39 era piccolo e il 40 grande … ci ho lasciato il cuore 😦

  3. Promosse? Per me hanno un 9 pieno. Sono stupende. Sia nella linea che nei dettagli. Tacco slanciato, plateau e open toe nella giusta misura, Adorabile anche il colore. Manca un’inquadratura dall’alto, forse. Ma ti stanno benissimo. Altro che promosse!

  4. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Rispondi

