Lo shopping online è bello: con gli sconti è ancora meglio!


shoppingChi di voi mi segue già da un po’ di tempo sa che il 90% delle mie scarpe non è stato acquistato fisicamente in negozio. No. Io sono una compratrice 2.0, è veramente difficile che mi si convinca a comprare una scarpa direttamente presso il punto vendita.

Vuoi che ormai ho totale fiducia nei miei siti di riferimento, vuoi che in caso di sòla a tutto c’è rimedio, adoro il momento in cui apro i miei e-shop preferiti e posso spulciare in tutta serenità i nuovi arrivi e le nuove offerte, vagliando di modello in modello cosa vorrei e cosa no. Le mie wishlist sono sempre stracolme, infatti!

Quel che più mi piace è non avere addosso gli occhi dei commessi o delle commesse, che naturalmente devono vendere, è il loro lavoro. Interiormente mi sento costantemente sotto pressione anche solo nel dover chiedere una scarpa per provarla, perché so che poi qualunque venditore spererebbe nell’acquisto, ed a me dispiacerebbe deluderli se poi la mia risposta fosse NO.

Perciò, da quando internet e lo shop online sono diventati parte della mia quotidianità, sono costantemente alla ricerca di sconti ed ottime offerte online. Inoltre, avere un branco d’amiche appassionate come me, porta ad avere un ulteriore risparmio dal momento che facciamo ordini cumulativi e ci dividiamo le spese di spedizione (qualora ce ne fossero).

inspiration

Girovagando sul web mi è però capitato di trovare un sito molto interessante. Sapete che io con voi condivido tutto, quindi potevo mai tenermelo per me!? Si chiama CupoNation ed ha attirato la mia attenzione perché diffonde codici sconto relativi a diversi e-shop che frequento spesso, come per esempio Zalando ma soprattutto (e voi sapete quanto io lo ami) AMAZON

Per esempio, in questo momento, ci sono attive diverse promozioni che mi interessano (ovviamente io vi parlerò di quelle relative ad amazon), come, per dirne una, il 70% di sconto nel reparto SCARPE e BORSE! So che mi capirete! 😀

Inutile dirvi che ho messo gli occhi su un sacco di modelli super scontati (ma ancora troppo costosi per le mie tasche), ed inutile dirvi che adesso ve li mostrerò!

Rifacciamoci gli occhi insieme, ragazze!

81GLH1OytVL._AA1500_

Casadei

81ALfRZFb3L._AA1500_

Casadei

71Bw8nTvk8L._AA1500_

Sebastian

816-ZNLSVfL._AA1500_

Sebastian

81Zh-S2yz6L._AA1500_

Missoni

91vOds9Ts+L._AA1500_

Menbur

81DlwtvMkML._AA1500_

L’Atitude Femme

Non sono fantastiche? E sul sito, tra la selezione scontata, ce ne sono tantissime altre!

12 thoughts on “Lo shopping online è bello: con gli sconti è ancora meglio!

  1. … gli acquisti on-line sono certamente più convenienti e comodi… pensa anche a quanto tempo risparmi!
    Certo che, però, voi donne siete diventate pericolose con una carta di credito ed un computer a portata di mano….ah ah ah! 🙂

  2. Beh, che dire, ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

  3. Grazie per il vostro articolo, mi sembra molto utile, provero’ senz’altro a sperimentare quanto avete indicato… c’e’ solo una cosa di cui vorrei parlare piu’ approfonditamente, ho scritto una mail al vostro indirizzo al riguardo.

Lascia un commento