Very Inspiring Blogger Award


Ringrazio Vanessa di So Fashion per avermi consegnato questo riconoscimento! Non avendo modo/tempo di pubblicare tanto quanto vorrei, è senz’altro gratificante sapere che c’è qualcuno che continua a seguirmi con costanza e passione! 🙂

very-inspiring-blogger-award

Le “regole ” di questo premio sono poche e semplici:
1. Nominare il blog che ci ha assegnato il premio (fatto)
2. Dire 7 cose  su di noi.
3. Assegnare il premio ad altri 15 Blog.

7 cose che non sapete ancora su di me:

  • Quando ero piccina ero talmente introversa, solitaria e “atipica” che mia mamma pensò fossi autistica.
  • A 3 mesi, assaporando la mia prima frutta grattata, afferrai il cucchiaino con la sinistra: da allora mamma seppe che sarei stata mancina.
  • Amo la natura ma non ho affatto il pollice verde. Ergo, se dovete regalarmi una pianta, fate che sia grassa (ossia immortale!). XD
  • In 4 anni di relazione a distanza ho preso all’incirca 208 volte l’aereo (tra andata e ritorno).
  • Ho molta più paura del treno che dell’aereo.
  • Se ogni cosa non è organizzata perfettamente, impazzisco. Ho un ordine mentale e se non lo rispetto finisco col non fare più nulla.
  • Quest’estate passerò il più lungo periodo ininterrotto di convivenza col Longobardo (circa 2 mesi). Sopravviverà? Sopravviverò? Lo scopriremo i prossimi giorni!

I miei blog preferiti (non disposti in ordine di preferenza):

1) Fashion is the new blog

2) The water lilies

3) So Fashion

4) Arch’ivio

5) Vinavol

6) PlanetFil

7) Strassing Shoes

8) Panedolcealcioccolato

…non ce la posso fare ad arrivare a 15! Abbiate pietà di me!

11 thoughts on “Very Inspiring Blogger Award

  1. ah caspita! il mio blog non è tra i tuoi preferiti! Devo competere con le Lilies… mannaggia! un bacio tesoro e complimenti vivissimi…te lo meriti

Rispondi

