La mia MISSIONE.


  • Amo osservare il mondo intorno a me sempre con occhi diversi, creando assurdi giochi di ruolo con me stessa. In questo modo cerco di cogliere le sfumature meno banali ed i dettagli più nascosti di tutto ciò che mi circonda.
  • Amo smodatamente il rosa e tutte le sue declinazioni più tenui e zuccherose. Amo le scarpe, perché sono loro che ci proteggono lungo il nostro cammino, riparandoci dagli ostacoli e guidandoci, in punta di piedi, verso le nostre mete. E poi, quanto sono belle?
  • Amo la mia città quando sono sola, quando ha piovuto da poco ma è già uscito il sole, i fumi dell’asfalto e delle foglie bagnate mi riempiono l’anima.
  • Amo le mezze stagioni, così come amo i grigi, così come amo la relatività. Non sono per le distinzioni nette, mi piace spaziare nell’infinita disparità di vedute, sarà per questo che mi metto sempre in discussione?
  • Credo nell’educazione, nella cortesia e nel rispetto.
  • Credo nelle persone che portano ancora i dolci fatti in casa ai propri ospiti, o che offrono il caffè a chiunque. Credo nei sorrisi e negli abbracci, nei cristalli di zucchero e nella polvere di fata.
  • Credo nell’amore e vivo da persona innamorata: della vita e del mio Lui.

La mia missione è trasmettere a voi che passate di qui, che la vita va amata, rispettata, coccolata, viziata, vissuta con entusiasmo e voglia di fare.

inspiration

Annunci

One thought on “La mia MISSIONE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...