Iscrizione al nuovo blog!


Ciao a tutti i miei iscritti! SONO UNA POLLA!

Sono una polla perché non mi ero accorta che su wordpress.org le cose funzionano diversamente! Non ho più a disposizione gli strumenti che avevo qui, su .com, di default, ma devo installare tutto a mio piacimento attraverso i plugins.

Per questo non mi ero accorta che non disponevo di un pulsante di iscrizione al nuovo blog! Quindi mi rendo conto che alcuni di voi si saranno chiesti, in seguito al mio precedente post:

“Si, ok, ma ‘ndo clicco?” 

Bene, ora avete la possibilità di farlo! 

Vi basta solo cliccare sul seguente link e inserire la vostra mail e, subito dopo, seguire le istruzioni di conferma indicate al suo interno. 🙂

CLICCA QUI!

ATTENZIONE: la mail di conferma della registrazione potrebbe automaticamente finire nella cartella SPAM della vostra casella email. Controllate sempre!

CI CONTO!

Perché tra qualche giorno questo blog non esisterà più, lo chiuderò definitivamente per dedicarmi esclusivamente al nuovo! Quindi, mi raccomando, non perdiamoci di vista!

Lascia un commento