SHOES on the ROAD: ci trasferiamo lì!


Ciao a tutti cari lettori!

Dopo il mese di stop durante il quale ho a lungo riflettuto su alcuni consigli ricevuti nel campo del blogging, ho deciso di ripartire. 

Sì. Non ricominciare. Non rinuncerei MAI a tutto quello che ho già fatto finora. Riparto. 

Riparto da un nuovo blog, dove troverete TUTTI i miei contenuti passati, e sicuramente non ne mancheranno di nuovi.  La grafica sarà diversa, la navigazione, invece, spero sia sempre facile e fruibile.

Vi aspetto, quindi, tutti di là! Mi raccomando, vi ho contati U_______U Se mancherà anche solo uno/a di voi, vi beccherete una bella tirata di orecchi! Sapevatelo!

Dove ci trasferiamo? QUI! (oppure cliccate sull’immagine seguente)Header_2Perché? Perché questo blog non lo sento più mio. Ho smesso, forse, anche un po’ di amarlo. E così mi son voluta reinventare. L’impronta sarà sempre la mia, semplicemente l’evolversi delle circostanze adesso calzano meglio la forma e il contenuto che voglio dare a ciò che scrivo. Spero quindi che vorrete farmi compagnia in questa nuova piccola avventura e che rimarrete “on the road” insieme a me!

Presto creerò anche una nuova pagina facebook. Purtroppo non posso cambiare il titolo a quella già esistente perché ho superato i 200 fans (maledetto facebook!). Quella, pertanto, verrà chiusa.

Ci ritroviamo di là! 

A presto! 

3 thoughts on “SHOES on the ROAD: ci trasferiamo lì!

    • Ciao Cara! Mi fa piacere ti piaccia il mio blog, però devo chiederti di non iscriverti qui! Come avrai letto mi sto trasferendo nel nuovo blog e presto questo verrà chiuso! 🙂 Trovi il link all’interno del post che hai appena commentato! Ci sentiamo lì! A presto!

Lascia un commento